Listino Assistenza Remota
I servizi cloud di assistenza remota consistono di un periodo di diagnosi di norma gratuito e di una fase di assistenza che può consistere:
- nella installazione di un programma che ha bisogno del preventivo acquisto di una licenza (es. iperius backup);
- nella esecuzione di software o tools senza acquisto di licenze di terzi.
Nell'uno e nell'altro caso l'assistenza sulla installazione o sulla soluzione del problema riscontrato è prestata in base al seguente tariffario:
Fase/Durata | Prezzo | |
Diagnosi | Gratuita | |
Durata Assistenza (min) | Costo unitario | Costo Totale |
0-15 | 15,00 | 15,00 |
15-30 | 0,8 | 27,00 |
60-120 | 0,6 | 63,00 |
120-180 | 0,5 | 93,00 |
>180 | 0,3 |
Comunemente però è molto più conveniente acquistare uno dei pacchetti di assistenza disponibili oppure stipulare un apposito contratto di assistenza sistemistica. In genere comunque tutti i nostri software e servizi disponibili includono anche un periodo di assistenza remota per aiutare l'utente a impostare il servizio o utilizzare lo strumento acquistato, contattateci compilando il modulo per avere maggiori informazioni